Serie C
La Torres contro la Pianese recupera Nicolò Antonelli e Adama Diakite
◗
Nicolò Antonelli
Mario Mercadante difficilmente sarà disponibile domenica e lavora in differenziato insieme a Matteo Liviero e Michele Carboni
1 MINUTI DI LETTURA
La Torres recupera Nicolò Antonelli e Adama Diakite per la gara che domenica pomeriggio (ore 15) la vedrà impegnata sul campo della Pianese a caccia di una vittoria che manca ormai da qualche settimana, tanto che i rossoblù sono scivolati lontano dalle prime due posizioni e sono stati anche raggiunti al terzo posto dal Pescara. Entrambi nell’allenamento di questa mattina, giovedì 13 marzo, hanno lavorato con il gruppo.
Mario Mercadante invece prosegue prosegue in differenziato e difficilmente sarà disponibile per la prossima gara. In differenziato anche Matteo Liviero (che accusa una contusione al ginocchio, ma la sua presenza domenica non è in dubbio) e per Michele Carboni.