La Nuova Sardegna

Vacanze d’oro

Tutti i vip dell’estate 2024 in Sardegna: da Fedez a Jeff Bezos, da Elisabetta Canalis a Katy Perry

Tutti i vip dell’estate 2024 in Sardegna: da Fedez a Jeff Bezos, da Elisabetta Canalis a Katy Perry

La Costa Smeralda è la meta più ambita. Nell’isola, tanti incroci amorosi e passaggi importanti: sportivi, celebrità del grande schermo, artisti, magnati

02 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Sardegna terra di amori. In questa estate nell’isola sono nate relazioni amorose, altre hanno trovato il loro epilogo, altre ancora hanno consumato il fuoco della passione. isola di nuovi amori – chiedere a Melissa Satta e Belen Rodriguez. Isola anche come rifugio da chi con l’amore, di recente, si è scottato parecchio. E non occorre guardare tra le righe per leggerci la storia dei Ferragnez. 

Fedez ha fatto della sua villa a Porto Cervo il quartier generale della stagione estiva, tra djset e after party. 

Poi ci sono i passaggi social tra i locali dell’isola, quelli di Giulia De Lellis, Soleil Stasi, Giulia Salemi, Taylor Mega, e tutte le influencer più in voga su Instagram. 

Le grandi star internazionali hanno scelto la Sardegna per le vacanze estiva: Katy Perry e Orlando Bloom, Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti, Margot Robbie, Whoopi Goldberg, David e Victoria Beckham, Jeff Bezos, Anne Hathaway.

Poi calciatori, sportivi – il nostro numero uno del tennis, Jannik Sinner –, volti televisivi e della musica, specie quella cara ai più giovani, come Fiorello, Amadeus e Giovanna Civitillo, Ultimo, Mahmood, Emma, Geolier, Anna.

Poi le bellezze sarde: Elisabetta Canalis ad Alghero, Giorgia Palmas a Villasimius, Melissa Satta in vacanza con Bianca Balti a Porto Pollo.

Tra tutte le località è la Costa Smeralda a confermarsi fortino delle celebrità, seguita dalla Riviera del Corallo, l’Ogliastra, e il Forte Village di Pula mantiene il suo ruolo di accentratore di presenze importanti (paolo ardovino)

In Primo Piano
Inaugurazione anno scolastico a Cagliari

Il presidente Sergio Mattarella: «C’è disagio tra i giovani, occorre rompere il muro delle solitudini e del silenzio»

Le nostre iniziative