L’agricoltura della Nurra, prospettive di sviluppo
ALGHERO. Venerdì, dalle 9,30, nel Salone Sociale della Borgata di Guardia Grande, si terrà un convegno intitolato “L’agricoltura della Nurra algherese: prospettive di sviluppo”. Nelle intenzioni...
ALGHERO. Venerdì, dalle 9,30, nel Salone Sociale della Borgata di Guardia Grande, si terrà un convegno intitolato “L’agricoltura della Nurra algherese: prospettive di sviluppo”.
Nelle intenzioni degli organizzatori cercare di dare una risposta alla domanda: “Cosa produrre?”. Interverranno esperti di settore dell’Agenzia Laore e dell’università.
Alle 13,30 è previsto un buffet rustico organizzato e offerto dal Comitato di Borgata Guardia Grande-Corea e dall’Associazione Socio-culturale Sportiva Guardia Grande. I lavori riprenderanno alle 15. Le conclusioni sono previste per le ore 17.
Il convegno è organizzato in collaborazione con: Associazione Socio-culturale Sportiva di Guardia Grande, Comitato di Borgata Guardia Grande-Corea, Comitato di Borgata Maristella, Comitato di Borgata Sa Segata-Tanca Farrà, Associazione Edu-Eco-Agro Maris, Associazione Impegno Rurale, Associazione La Matita, Comitato Zonale Nurra. (g.o.)