Alghero, donna cade dalla moto e muore travolta da un’auto
Incidente nella notte: la 50enne sassarese Giovanna Scanu è stata sbalzata dal mezzo condotto da un uomo ed è stata investita da un’auto che sopraggiungeva
Alghero. Una donna di 50 anni, Giovanna Scanu, residente a Sassari e originaria di Alà dei sardi, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale lungo la Sassari-Alghero. La donna si trovava a bordo di una moto condotta da un uomo di 47 anni e, per cause da accertare, sarebbe caduta dal mezzo in corsa ed è stata poi travolta da un'auto che sopraggiungeva.
L'incidente è avvenuto intorno all'una di questa notte, tra la statale 292 e l'immissione sulla 291, tra la nuova e la vecchia strada che collega Sassari e Alghero. I rilievi e le indagini sull’incidente sono della polizia stradale di Sassari.
Commosso messaggio di cordoglio affidato ai social da parte del Comune di Alà dei sardi: “Purtroppo un altra tragedia ha scosso oggi la comunità alaese, stanotte in un incidente stradale sulla Sassari-Alghero è deceduta la professoressa Giovanna Scanu, di Alà dei Sardi e residente a Sassari. A tutti i familiari, all'Assessore Mario Doneddu e la moglie, vanno le più sentite condoglianza da parte del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale”.