Cagliari, studentessa maltese aggredita e rapinata
La ragazza rientrava a casa dopo una serata con amici, lei ha cercato di resistere al rapinatore che voleva il suo cellulalre, ma ha avuto la peggio e il malvivente è scappato
CAGLIARI. È stata aggredita e rapinata del cellulare mentre si apprestava a rientrare a casa. Una studentessa maltese di 23 anni è stata derubata questa mattina all'alba in piazza Matteotti a Cagliari. L'episodio è avvenuto intorno alle 5.30.
La giovane, con buona probabilità, stava facendo rientro a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici. Mentre camminava in piazza Matteotti è stata avvicinata da un giovane che l'ha aggredita. Il malvivente l'ha strattonata violentemente, nel tentativo di portarle via il telefono cellulare. La studentessa ha fatto resistenza, la colluttazione è durata alcuni minuti ma alla fine il rapinatore è riuscito a fuggire portando via il cellulare.
La ragazza ha subito chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante che hanno avviato le ricerche del rapinatore. La 23enne è stata medicata in ospedale per le escoriazioni riportate durante l'aggressione, se la caverà in pochi giorni di cure.