Serrenti, mezzo chilo di marijuana in casa: arrestato un 45enne
I carabinieri del paese e i colleghi del nucleo operativo della compagnia di Sanluri tenevano d'occhio l'uomo che ha precedenti penali in fatto di spaccio
SERRENTI. Mezzo chilogrammo di marijuana nascosto in casa hanno spedito in cella un disoccupato di Serrenti, che con le sostanze stupefacenti ha avuto a che fare già altre volte. Le manette sono scattate ai polsi di Sefano Petza, 45 anni, che domani mattina (mercoledì 25 maggio 2016) comparirà davanti al giudice del tribunale di Cagliari per l'udienza di convalida dell'arresto ed eventuale giudizio direttissimo.
Questa mattina i carabinieri di Serrenti e del nucleo operativo della Compagnia di Sanluri, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dello spaccio e del traffico di droga, hanno sottoposto a perquisizione domiciliare Stefano Pezza, persona tenuta sempre sotto controllo dai militari per i suoi precedenti in fatto di spaccio.
Nascosti fra gli arredi hanno trovato due sacchetti di cellophane contenenti complessivamente 500 grammi di marijuana pronta per essere spacciata. Non mancavano il solito bilancino elettronico e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.