La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, famigliola travolta sulle strisce: tre in codice rosso

Le strisce dove la famiglia è stata travolta
Le strisce dove la famiglia è stata travolta

L'incidente è avvenuto in via della Pineta: l'investitore si è dato alla fuga ma è stato individuato quasi subito

01 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Intera famiglia di tre persone travolta da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali in via della Pineta intorno alle 20. Padre, madre e bambino di 6 anni sono stati portati in ospedale con codice rosso dalle ambulanze del 118. Le loro condizioni sembrerebbero preoccupanti.

L'investitore ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato da un altro automobilista che ha assistito all'investimento. Un'autovettura guidata da un 51enne di Quartu Sant'Elena proveniente dal Poetto e diretta verso centro città, all'altezza della gelateria Fresca Voglia, ha travolto la famigliola che attraversavano la strada sulle strisce pedonali e nell'immediatezza si è dato alla fuga in direzione centro città ma veniva inseguito da un automobilista di passaggio che lo bloccava e lo convinceva a ritornare sul luogo del sinistro.

Intanto i tre componenti la famiglia investita venivano soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Sul posto per i rilievi e per gli atti conseguenti la Polizia Locale di Cagliari .(luciano onnis)

Primo piano
La sentenza

Accoltellò un giovane sassarese, la Cassazione conferma 10 anni di carcere per il trapper

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative