La Nuova Sardegna

Cagliari

Paura in città

Forzano il posto di blocco: fuga per le strade di Is Mirrionis

Forzano il posto di blocco: fuga per le strade di Is Mirrionis

Un’Alfa non si è fermata all’alt della polizia locale. I tre occupanti dell’auto si sono dileguati e sono ricercati.

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Fuga a tutta velocità nelle strade di Is Mirrionis dopo aver saltato l’alt imposto da una pattuglia della polizia locale. Sono stati momenti abbastanza concitati e qualche accenno di panico quelli accaduti questo pomeriggio intorno alle 19, iniziati in via Cadello e conclusi in via Cornalias dopo un inseguimento fra l’auto dei fuggitivi, una Alfa 156 con tre giovani a bordo, e le pattuglie della Municipale.

Nella folle corsa, l’auto in fuga ha urtato altre macchine, fortunatamente senza causare feriti, ma tanto spavento fra passanti e altri automobilisti in transito. Poi i fuggitivi si sono infilati in una strada senza via d’uscita vicino a via Cornalias e sono schizzati fuori dalla vettura per proseguire la fuga a piedi. Intanto in zona sono convogliate diverse pattuglie della polizia locale.

L’Alfa 156 è risultata sottoposta a sequestro giudiziario e non poteva quindi circolare. Sono in corso accertamenti per stabilire se alla guida ci fosse il proprietario, già individuato dagli agenti.(l.on) 

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative