Maurizio Piras muore in ospedale dopo lo scontro frontale fra la sua moto e un camion a Siliqua
L’uomo era stato rianimato in strada da un giovane medico anestesista specializzando, il cuore aveva ripreso a battere ma le sue condizioni nel corso della notte si sono aggravate ed è spirato
Siliqua È morto in ospedale nel corso della notte scorsa il motociclista di Villamassargia Maurizio Piras, 60 anni, rimasto coinvolto ieri pomeriggio 27 ottobre in un incidente sulla SP2 in prossimità della diga di Zinnigas, in territorio di Siliqua. Il centauro di era scontrato con un furgoncino che procedeva in senso opposto.
Le condizioni della vittima erano apparse subito gravissime ed era andato in arresto cardiocircolatorio. Un intervento immediato di un giovane medico specializzando in anestesia, in transito sulla provinciale poco dopo l’incidente, aveva consentito un primo soccorso, poi completato dal medico di un’ambulanza del 118.
Dopo 45 minuti, il motociclista aveva dato segnali di vita e trasportato un codice rosso all’ospedale Brotzu, dove però ha cessato di vivere questa notte scorsa.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Iglesias.