La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

Villasor, sotto effetto di alcol e droghe picchia la madre: arrestato 27enne

Villasor, sotto effetto di alcol e droghe picchia la madre: arrestato 27enne

Il giovane ha gettato a terra la donna di 57 anni: provvidenziale la chiamata dei vicini al 112

1 MINUTI DI LETTURA





Villasor Sotto gli effetti dell’alcol e di sostanze stupefacenti, ha malmenato la madre, l’ha spintonata gettandola a terra e, dopo che lei è scappata in strada per mettersi in salvo, le ha impedito di rientrare. È accaduto la notte del 6 ottobre.

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni, già noto alle forze di polizia per episodi analoghi, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei militari è scaturito a seguito di diverse segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 da parte di alcuni vicini di casa, preoccupati per le urla provenienti dall’abitazione del giovane.

I carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno constatato una situazione di tensione nei pressi dell’abitazione. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il ventisettenne avrebbe aggredito la madre convivente, una donna di 57 anni, facendola cadere a terra e impedendole successivamente di rientrare in casa. Tale comportamento sarebbe stato verosimilmente causato da problematiche legate all'abuso di alcol e sostanze stupefacenti.(l.on)

Primo piano
Incendi

Un’altra notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme tre auto e un furgone

Video

Olbia, uomo sale sul tetto di una palazzina e minaccia di buttarsi di sotto: ecco cosa sta succedendo

Le nostre iniziative