Cagliari, in casa un chilo di hascisc e marijuana: arrestato 27enne
Il giovane di Monserrato è stato fermato durante un normale controllo, ma è stato tradito dal suo nervosismo
Cagliari Oltre un chilo fra hascisc e marijuana è costato l’arresto a un giovane di 27 anni di Monserrato per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella notte del 15 ottobre, gli agenti della Squadra volante hanno fermato un’auto con a bordo tre giovani.
Sin dal primo momento uno di loro, il 27enne, ha mostrato segni di nervosismo e si è dimostrato poco collaborativo nei confronti dei poliziotti che, insospettiti, hanno deciso di effettuare una perquisizione.
Da un controllo più approfondito, gli agenti hanno trovato, occultato nei pantaloni, un calzino contenente 7 bustine di cellophane con sostanza risultata poi essere marijuana e hascisc, mentre in un’altra tasca la somma di 400 euro.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente per un quantitativo pari a 950 grammi circa di marjuana e 165 di hascisc, tre bilancini di precisione funzionanti e materiale utile al confezionamento delle dosi. Il ventisettenne è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.(l.on)