Si stringe il cerchio attorno al rapinatore della Banca Intesa di Assemini
Gli investigatori hanno scaricato le immagini del sistema di videosorveglianza e la cattura del malvivente sembra soltanto questione di tempo
Assemini Potrebbe avere le ore di libertà contate il rapinatore solitario che questa mattina, 17 ottobre, poco prima delle 11 ha messo a segno un colpo nella filiale di Banca Intesa di via Cagliari, ad Assemini, realizzando un bottino davvero misero, sembrerebbe poco più di 100 euro. I carabinieri del Comando provinciale e della Compagnia di Cagliari hanno acquisito le immagini della video sorveglianza interna ed esterna della banca e avrebbero le idee precise su chi cercare. Di certo non un professionista delle rapine in banca, forse uno sbandato in cerca di soldi facili e immediati che non ha valutato la presenza di telecamere nella filiale di Banca Intesa.
La caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine potrebbe concludersi nelle prossime ore con l’arresto del rapinatore solitario. Questa mattina poco prima della 11 un individuo travisato con mascherina chirurgica e parrucca, armato di un collo di bottiglia di vetro rotto, ha minacciato i presenti e sottratto alla cassiera una piccola somma di denaro, per poi fuggire a piedi nelle vie limitrofe. Durante la rapina non ci sono stati feriti, ma il personale del 118 è intervenuto per assistere una delle vittime colpita da un forte stato ansioso.