Rapina al supermercato Md, caccia all’autore del colpo: è armato
I carabinieri di Cagliari sulle tracce dell’individuo che con mascherina chirurgica e berretto nero ha portato via 1600 euro
Capoterra Rapinatore solitario al supermercato nel primo pomeriggio di oggi 20 ottobre nel supermercato “MD” di Frutti d’Oro, centro residenziale sul litorale di Capoterra. Un individuo travisato con una mascherina chirurgica e berrettino, nero, armato di pistola, si è presentato davanti alla cassiera di una delle case aperte e si è fatto consegnare quanto aveva nel registratore di cassa, circa 1.600 euro.
Poi è fuggito nel piazzale del parcheggio e si è allontanato a bordo di un’auto. Immediatamente è scattato l’allarme rapina alla centrale operativa del numero unico di emergenza 112 e nella zona della rapina sono affluite numerose pattuglie del nucleo radiomobile della Compagnia di Cagliari e altre delle stazioni dipendenti de territorio. Al momento le ricerche non hanno dato frutto. Gli investigatori stanno esaminando le immagini di sistemi di video sorveglianza dislocate ella zona del supermercato e nello stesso negozio. (l.on)