La Nuova Sardegna

Nuoro

Preparativi per l’estate a Siniscola

SINISCOLA. L’amministrazione comunale si prepara a definire il programma per l’Estate siniscolese, e per farlo ha convocato in municipio tutti gli operatori economici e i rappresentanti delle...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. L’amministrazione comunale si prepara a definire il programma per l’Estate siniscolese, e per farlo ha convocato in municipio tutti gli operatori economici e i rappresentanti delle associazioni culturali e sportive del territorio. L’incontro si terrà oggi. E, per venire incontro alle esigenze di molti commercianti, prevede due orari differenti.

Una riunione è fissata alle 17.30. Un’altra, invece, alle 20. Si potrà quindi optare per l’orario più comodo in base alla propria disponibilità. Gli assessori al Turismo e alla Cultura sono ben determinati ad ascoltare le proposte di collaborazione e di discussione per predisporre un programma estivo condiviso, in grado di richiamare un gran numero di visitatori, importantissimi per far girare l’economia, tanto più in questi tempi di crisi.

Come sempre l’Estate siniscolese cercherà di proporre una serie di eventi di vario genere, come folk, concerti, sagre, teatro e molte altre iniziative. Se ne parlerà stasera, quindi, nei due incontri che si svolgeranno nella sala consiliare del palazzo civico.

L’amministrazione invita commercianti e associazioni a non mancare e ad intervenire in gran numero. Solo così si riuscirà ad affrontare insieme gli argomenti e vedere il programma in vista della lunga stagione. (salv.mart.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative