La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, giovane in manette deve scontare 9 mesi di pena

MACOMER. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Macomer e i militari della locale stazione coordinati dal maresciallo Pierluigi Giordo, hanno arrestato Fabrizio Biosa di 32 anni che...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Macomer e i militari della locale stazione coordinati dal maresciallo Pierluigi Giordo, hanno arrestato Fabrizio Biosa di 32 anni che deve scontare nove mesi di reclusione per reati di droga che lo avevano portato in carcere. Nel febbraio del 2013, il giovane venne arrestato dai militari perché trovato in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana che teneva in uno scantinato nel rione Santa Maria. I giudici del tribunale di Oristano lo avevano condannato a 10 mesi di reclusione e 2000 euro di ammenda. Non era in carcere in quanto aveva chiesto l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Il magistrato di sorveglianza ha però ritenuto la sua condotta violenta, quindi non adeguata al beneficio richiesto. Gli rimangono da scontare in carcere nove mesi.

La vicenda per la quale l’anno scorso finì in carcere e poi di fronte al giudice che lo ha condannato è legata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri intervennero dopo che furono allertati dai genitori di alcuni ragazzi, destinatari della droga. (t.g.t.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative