L’arte e la musica: il “Kaos” di Mura in mostra alla Caletta
SINISCOLA. Ancora una volta l’associazione Movimenta! colora di cultura il territorio, presentando una nuova iniziativa di grande interesse. Sabato alle ore 19 verrà inaugurata la mostra “Kaos”...
SINISCOLA. Ancora una volta l’associazione Movimenta! colora di cultura il territorio, presentando una nuova iniziativa di grande interesse.
Sabato alle ore 19 verrà inaugurata la mostra “Kaos” dell’artista Luka Mura. «Un insieme di frammenti comunicanti, un puzzle di protesta, una rivoluzione che parte dalla reinterpretazione stessa del mosaico – si legge nella presentazione dell’iniziativa –. L’artista cerca di mettere insieme i pezzi per dare un senso agli eventi che scandiscono e condizionano la nostra quotidianità».
Una mostra dal forte contributo sociale, quindi, e che proprio per questo si spera possa arrivare ad un vasto numero di persone. Con “Kaos” l’associazione Movimenta! dà il via agli incontri culturali previsti in autunno e in inverno con l’arte. La mostra verrà inaugurata sabato a partire dalle 19 nel locale La Colmena, in piazza del Porto a La Caletta.
Non mancherà la musica, che accompagnerà la serata con Angus dj-set. Le opere di Luka Mura resteranno poi in esposizione sino al 30 gennaio.
L’iniziativa culturale di Movimenta! è aperta a tutti e l’ingresso è libero. (salv.mart.)