Nuoro, incidente a Pratosardo: cinque feriti e coda di 10 chilometri
Spettacolare carambola di auto intorno alle 9 sulla 131 dcn. Tre auto coinvolte. Strada bloccata per ore in attesa dei soccorsi
NUORO. Spettacolare incidente, intorno alle 9, al chilometro 51 della statale 131 dcn, vicino allo svincolo per Pratosardo. All'uscita della galleria, in direzione Marreri, due auto si sono scontrate forse a causa dell'alta velocità. Coinvolta anche una terza macchina. Cinque i feriti, tutti lievi. Immediati i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale San Francesco per ulteriori accertamenti.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.12015678:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/statale-131-dcn-dieci-chilometri-di-coda-dopo-un-incidente/45382/45496]]
A causa dell'incidente sulla 131 Dcn si è formato un ingorgo, con le auto in coda per una decina di chilomentri. "E' vergognoso, non si può andare né avanti né indietro. Nessuno ha bloccato il traffico e ora siamo qui sotto il sole cocente", protesta un automobilista.