La Nuova Sardegna

Nuoro

Ovodda, servizio antibracconaggio con 4 denunce

Ovodda, servizio antibracconaggio con 4 denunce

OVODDA. Nei giorni scorsi il personale della stazione forestale di Tonara durante un servizio antibracconaggio, ha proceduto al fermo e al controllo di alcune autovetture che transitavano nelle...

1 MINUTI DI LETTURA





OVODDA. Nei giorni scorsi il personale della stazione forestale di Tonara durante un servizio antibracconaggio, ha proceduto al fermo e al controllo di alcune autovetture che transitavano nelle campagne di Ovodda. In una delle autovetture fermate è stato rinvenuto, perfettamente occultato nel bagagliaio, un fucile semiautomatico smontato, alcune cartucce a pallettoni e una torcia. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’arma e del materiale ritrovato e alla denuncia di N.A., 52 anni, di Tiana ma residente a Ovodda.

Circa mezz’ora dopo è stata sottoposta a controllo una seconda autovettura, con tre giovani a bordo: all’interno dell’abitacolo è stato ritrovato un fucile da caccia. Anche in questo caso l’arma è stata sottoposta a sequestro e i tre giovani M.M. di anni 28, M.G. di anni 29 e M.C. di anni 27, tutti di Ovodda, sono stati denunciati.Dei fatti è stata redatta una comunicazione di notizia di reato, inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro.

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative