Il consiglio comunale decide sul nuovo revisore dei conti
Il sindaco Massimo Cannas ha convocato, per il tardo pomeriggio di giovedì una nuova seduta straordinaria del consiglio comunale. I lavori avranno inizio alle ore 17:00 in prima convocazione nella...
Il sindaco Massimo Cannas ha convocato, per il tardo pomeriggio di giovedì una nuova seduta straordinaria del consiglio comunale. I lavori avranno inizio alle ore 17:00 in prima convocazione nella sede consiliare comunale di via Mameli (ex sede consiglio provinciale Ogliastra. Occorrendo, la seconda convocazione si terrà allo stesso orario del giorno successivo.
All’ordine del giorno sono stati inseriti tre punti: «Nomina revisore dei conti triennio 2015/2018; individuazione della Sardegna quale sito unico per deposito scorie radioattive: manifestazione di contrarietà; processo di riforma del sistema camerale, approvazione ordine del giorno per la salvaguardia dell'autonomia della Camera di commercio di Nuoro». Non è escluso che, le opposizioni consiliari comunali, chiedano, in apertura dei lavori in programma giovedì alle 17:00, di potere discutere anche di altri temi, compreso quello legato ai senza lavoro. Qualcuno, a quanto pare, potrebbe anche chiedere alla maggioranza di centrodestra il perché della nomina di un altro componente dell’esecutivo cittadino. (l.cu.)