La Nuova Sardegna

Nuoro

alla satta e al sacro cuore

Domani gli esperti si dividono in due diversi incontri

NUORO. Sono due mondi che si confrontano a distanza, dunque, quelli che domani animeranno altrettanti incontri a Nuoro. Il primo incontro è stato organizzato dall’associazione culturale Ibis,...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono due mondi che si confrontano a distanza, dunque, quelli che domani animeranno altrettanti incontri a Nuoro. Il primo incontro è stato organizzato dall’associazione culturale Ibis, presieduta da Lisetta Bidoni, e si intitola “I libri che fanno la differenza. Crescere lettori. Crescere cittadini. Senza stereotipi di genere”. Il dibattito si terrà domani, venerdì 30, alle 17, nell’auditorium delle Satta. La coordinatrice sarà la stessa Lisetta Bidoni, ma interverranno la deputata e componente della settima commissione Cultura alla Camera, Caterina Pes, la bibliotecaria scolastica Cristina Berardi, la docente Giulia Maisola e il neuropsichiatra infantile, Gesuino Piras. interverranno anche, con alcune letture, Tiziana Contu e Daniela Pomata, due bibliotecarie della sezione ragazzi della Satta.

E sempre domani, alle 19, ma stavolta nell’oratorio della parrocchia del Sacro Cuore, si parlerà di “Educazione sessuale e sessuata” con lo psicologo e psicoterapeuta Marco Scicchitano. (v.g.)

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative