Imprenditore muore d’infarto nelle campagne di Tortolì
Lo ha trovato un familiare, pare intorno alle ore 16:30, già senza vita, quasi sicuramente colpito da un infarto fulminante. Maurizio Lai, 53 anni, noto imprenditore tortoliese del settore movimento...
Lo ha trovato un familiare, pare intorno alle ore 16:30, già senza vita, quasi sicuramente colpito da un infarto fulminante. Maurizio Lai, 53 anni, noto imprenditore tortoliese del settore movimento terra, era riverso nel bagno della piccola costruzione-magazzino che si trova in un terreno in zona Perd’e Mirai (all’uscita sud della cittadina, in una stradina a poca distanza dalla vecchia strada statale 125-Orientale sarda), dove insieme a al fratello, da tanti anni ha tenuto i mezzi della loro impresa.
L’allarme è stato immediato e il familiare ha subito chiesto l’intervento del Servizio 118, cercando di rianimarlo. Ma non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dell’autoambulanza in pochissimi minuti. Sul posto, poco dopo sono giunti anche gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, guidati dal dirigente Riccardo Signorelli. È stato avvertito anche il magistrato di turno, che ora dovrà decidere se fare effettuare o meno l’autopsia. Le forze dell’ordine non hanno comunque riscontrato niente di sospetto. Maurizio Lai era molto conosciuto e stimato a Tortolì e in tutto il circondario. (l.cu.)