La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, assemblea dei soci Gal sulle strategie di sviluppo

BITTI. Sabato mattina, a Bitti, si terrà l’assemblea dei soci del Gal Nuorese Baronia. L’appuntamento è fissato per le ore 6 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle ore 9,30 in...

1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Sabato mattina, a Bitti, si terrà l’assemblea dei soci del Gal Nuorese Baronia. L’appuntamento è fissato per le ore 6 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle ore 9,30 in seconda presso la sala conferenze del Giudice di Pace (attigua alla sede Gal) di via Deffenu 130. L’ordine del giorno, firmato dal presidente Giovanni Mossa, contempla quattro punti.

In apertura dei lavori figura l’argomento clou della riunione: “Presentazione bando 2014/2020 per la selezione dei Gal e delle strategie di sviluppo locale e di tipo partecipativo”. Seguirà, come conseguenza del primo punto, la presentazione del calendario degli incontri nel territorio inerenti il percorso partecipativo.

Successivamente si passerà all’analisi delle lezioni apprese dalla passata programmazione. Infine, prima della chiusura dell’assemblea, sono previste le comunicazioni del presidente.

Alla luce dell’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, che pone in discussione presente e futuro del Gal, si auspica una puntuale presenza dei soci. (b.a.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative