La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Marijuana, segnalato giovane disoccupato

Marijuana, segnalato giovane disoccupato

Ieri mattina i carabinieri della stazione costiera e la squadriglia di Lanusei, guidati dal capitano Claudio Paparella, hanno effettuato un servizio mirato alla ricerca di sostanze stupefacenti. I...

1 MINUTI DI LETTURA





Ieri mattina i carabinieri della stazione costiera e la squadriglia di Lanusei, guidati dal capitano Claudio Paparella, hanno effettuato un servizio mirato alla ricerca di sostanze stupefacenti. I controlli degli uomini dell’Arma hanno interessato solo il territorio comunale di Tortolì. È stata effettuata una perquisizione domiciliare con il rinvenimento di due grammi di marijuana e un disoccupato di 33 anni è stato segnalato alla prefettura. Sono stati controllati anche due terreni nelle campagne. Così come ha spiegato lo stesso comandante della compagnia dell’Arma di Lanusei, si è trattato di un normale servizio mirato volto a combattere la coltivazione e il traffico di sostanze stupefacenti.

In questo caso, si tratta di marjiuana. I controlli proseguiranno anche in numerosi altri centri dell’area territoriale. Negli ultimi due anni i carabinieri e le altre forze dell’ordine hanno rinvenuto, nelle campagne della zona di numerosi centri ogliastrini – lo scorso anno anche in una collinetta a 400 metri di distanza da una spiaggia del litorale di Orrì – numerose piantagioni di marijuana. (l.cu.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative