La Nuova Sardegna

Nuoro

oggi all’euro hotel

Riforma sanitaria, convegno promosso dal Partito dei sardi

NUORO. «La riforma sanitaria in Sardegna. Come cambia. Come dovrebbe cambiare» è il tema dell’incontro organizzato dal Partito dei sardi che si svolgerà oggi, mercoledì 27, a partire dalle ore 17.30,...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «La riforma sanitaria in Sardegna. Come cambia. Come dovrebbe cambiare» è il tema dell’incontro organizzato dal Partito dei sardi che si svolgerà oggi, mercoledì 27, a partire dalle ore 17.30, nel salone dell’Eurohotel di Nuoro.

Interverranno l’assessore regionale e presidente del Partito dei sardi, Paolo Maninchedda, il segretario nazionale del Partito, Franciscu Sedda, i consiglieri regionali Augusto Cherchi, Gianfranco Congiu e Piermario Manca, il sindaco di Macomer e presidente della Conferenza dei sindaci, Antonio Succu, il presidente dell’Ail Leone Soddu e Salvatore Porcu presidente di CittadinanzAttiva.

All’incontro sono invitati a partecipare cittadini, amministratori locali e operatori del settore socio-sanitario. L’argomento che verrà affrontato, infatti, è di grande attualità e ha acceso il dibattito nell’isola nelle ultime settimane. Tra coloro che interverranno, dunque, ci saranno anche sindaci e rappresentanti di diverse associazioni.

Primo piano
La decisione

Il ministro dell’Interno Piantedosi: «Per Capodanno zone rosse in tutte le città»

Le nostre iniziative