L’auto si schianta sul guardrail: illesa una trentenne
LULA. Ancora un incidente stradale sulla 131 dcn, al chilometro 66, poco prima del bivio di Lula. Ieri, in tarda mattinata, un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato e ha...
LULA. Ancora un incidente stradale sulla 131 dcn, al chilometro 66, poco prima del bivio di Lula. Ieri, in tarda mattinata, un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato e ha urtato violentemente contro il guardrail. La conducente, una donna di 30 anni, ha riportato fortunatamente solo lievi contusioni ed è stata trasportata al San Francesco di Nuoro per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, la polizia di Stato e un’ambulanza del 118. È un’estate terribile per gli automobilisti. L’ultimo incidente risale a venti giorni fa, sulla provinciale 25 che collega la 131 dcn ai paesi della Baronia. In uno scontro frontale aveva perso la vita Roberto Ravarotto, 41 anni, di Nuoro, che rientrava in città dopo aver trascorso una serata a Galtellì in compagnia della sua fidanzata. Sempre sul quel tratto di strada, poco dopo il bivio per Lula, il 30 maggio scorso era morto un motociclista di Onanì che, forse per un sorpasso azzardato, aveva perso il controllo del mezzo e si era scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta.