La Nuova Sardegna

Nuoro

torpÈ

Spettacolo di beneficenza per acquistare un defibrillatore

Spettacolo di beneficenza per acquistare un defibrillatore

Appuntamento di beneficenza stasera a Torpè per acquistare un defibrillatore. L’ uso dell’apparecchio è diventato infatti obbligatorio nei campi da calcio e in tutti gli edifici in cui si svolgono...

1 MINUTI DI LETTURA





Appuntamento di beneficenza stasera a Torpè per acquistare un defibrillatore. L’ uso dell’apparecchio è diventato infatti obbligatorio nei campi da calcio e in tutti gli edifici in cui si svolgono attività sportive. Entro la fine dell’anno tutte le società sportive, comprese quelle baroniesi, dovranno quindi dotarsi dell’apparecchio salvavita che ha un costo di circa un migliaio di euro.

Per questo stasera, a Torpè, il settore giovanile dell’unione sportiva organizza una serata folkloristica di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per il suo acquisto.

L’appuntamento è alle 21, in piazza Purissima, dove si terrà uno spettacolo musicale, presentato da Francesco Spanu. Sul palco saliranno tanti artisti locali e del circondario che hanno aderito all’invito degli organizzatori e si esibiranno gratuitamente.

Ci sarà molto spazio per il folk con Michele Mastio, Giovanni e Alessandro Magrini, Stefano Sotgiu e Checco Spanu, Morgana e Giancarlo Lunetta, Giuseppe Deplano e Francesco Pilu, componente dei Cordas e Cannas, il tenore Santu Predu e i gruppi folk e minifolk di Torpè. E ancora: Elena Carta e Paolo Canu. L’unione sportiva di Torpè ringrazia per l’aiuto i comuni di Posada e Torpè e il comitato Sant’Antonio. (s.s.)

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative