La Nuova Sardegna

Nuoro

posada

Stasera tutti pazzi per il festival dei colori

POSADA. Arriva anche a Posada la notte dei colori, il primo “Red Bull Party Color” con musica, spettacoli e tante band che suoneranno dal vivo. Ai Giardini di Posada, il locale che si trova lungo la...

2 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Arriva anche a Posada la notte dei colori, il primo “Red Bull Party Color” con musica, spettacoli e tante band che suoneranno dal vivo. Ai Giardini di Posada, il locale che si trova lungo la strada per Iscraios e i due Pini, questa notte sarà festa grande, con gruppi folk, deejay, radio zoo e tanti altri artisti che si esibiranno per la gioia di turisti e residenti. Previsti oltre mille partecipanti in una notte bianca che si aprirà alle venti, con la possibilità di visitare numerosi stand con prodotti locali.

Poco prima dell’imbrunire, si darà il via agli spettacoli con il folklore e in particolare l’esibizione dei gruppi in costume sardo di Posada e Torpè, balli sardi e coreografie che allieteranno i tanti turisti presenti quest’anno a Posada.

Si cambia poi genere, con spazio a radio zoo, deejay Ivi, Giampy, Dany e Costa, Tra un ballo e l’altro, si aprirà l’holy color, il festival dei colori che renderà variopinti i partecipanti. Una festa per tutti, grandi e piccini, che ha incantato tutta l’Europa. La musica proseguirà sino a notte fonda. La serata è dedicata dagli organizzatori dell’evento a Fabio Doddo, il giovane cameriere di Torpè scomparso recentemente a causa di un terrificante incidente stradale. Sarà un modo per ricordare un amico. All’interno dell’immenso parco dei Giardini ci saranno anche punti di ristoro, bibite, prodotti tipici esposti dai commercianti e artigiani locali. L’ingresso all’evento è gratuito. Per informazioni si può chiamare il numero 327-8327620. (s.s.)

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative