A lezione dal re del cappuccino
Gianni Cocco si esibirà tra caffè e decorazioni al bar Tredicizerouno
NUORO. Oggi, dalle ore 17 alle 20 nel punto vendita Conad di via Biscollai nello spazio del bar Tredicizerouno ci sarà un ospite speciale: il nuorese “re del cappuccino” e maestro della caffetteria, Gianni Cocco.
Dopo il trionfo alla trasmissione “Tu si que vales” in prima serata su canale 5 sotto la giuria di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive quali la Vita in diretta su Rai 1 e aver fatto il Tutor su Rai 2 al programma “Detto fatto”, il nuorese professionista arriva nella sua città natale per esibirsi con il suo pubblico in una serata interamente dedicata alla decorazione di cappuccini. Per i presenti sarà una bella occasione per apprendere i suoi segreti e per vederlo all’opera.
Gianni Cocco, 36 anni, detiene ben due primati mondiali certificati nel Guinness World Record per aver creato il cappuccino più grande del mondo e per il maggior numero di caffè espressi fatti in un ora. Altre informazioni sul sito www.giannicocco.it.