La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax

Indennizzi per i pescatori

ARBATAX. Indennizzi ai pescatori della marineria di Tortolì-Arbatax, via alle domande. Il Comune di Tortolì ha reso noto agli operatori del settore della pesca che sono aperti i termini per la...

1 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Indennizzi ai pescatori della marineria di Tortolì-Arbatax, via alle domande. Il Comune di Tortolì ha reso noto agli operatori del settore della pesca che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative agli indennizzi dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari relative all'anno 2017.

Le domande dovranno essere inoltrate a partire dal 1° gennaio ed entro il 31 dello stesso mese al comando militare autonomo della Sardegna-ufficio logistico, infrastrutture e servitù militari, via Torino numero 21, 09126 Cagliari. Lo si dovrà fare esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, utilizzando la nuova modulistica reperibile nel comando della polizia locale in via monsignor Carchero, 1/a, dalle ore 11 alle 13.30, dal lunedì al venerdì, o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Tortolì. I pescatori locali sanno bene per quanti mesi vanno avanti, in vasti tratti del mare d'Ogliastra e di quello del Sarrabus, le esercitazioni militari coordinate. E non è certo la prima volta che qualcuno protesta per i problemi causati all'attività della marineria.

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative