La Nuova Sardegna

Nuoro

posada

Appuntamenti con “Primavera letteraria”

Appuntamenti con “Primavera letteraria”

POSADA. Ritorna ad aprile a Posada la seconda edizione della “Primavera letteraria”, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro loco, parrocchia,...

1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Ritorna ad aprile a Posada la seconda edizione della “Primavera letteraria”, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro loco, parrocchia, premio di poesia e associazione Casteddu e sa Fae. Si parte il 1° aprile alle ore 18 nella sala consiliare con “Baronia, piccola storia della nostalgia”, una discussione con lo scrittore Giorgio Todde autore de “Lo stato delle anime”. Il 5 aprile ci sarà invece la presentazione del libro “Noi non sapevamo” di Bachisio Bandinu. Sarà presente l’autore che dialogherà con Angelo Canu. Il 9 aprile il convegno su “Giacomino Zirottu, Uomo, Politico, Autore” con Franco Mannoni e Luciano Piras, sempre alle ore 18 all’auditorium comunale.

Il programma continua il 18 aprile nella sede del Ceas con il libro “Le sette stelle della mano di Gesù” sulla vita del missionario padre Giuseppe Tolu a cura della parrocchia Sant’Antonio Abate.

Infine il 15 maggio, a partire dalle 17,30 alla casa delle dame ci sarà infine la presentazione dell’opera “Raccolta di Poesie, la ricerca del nostro passato” a cura del Premiu de poesia sarda Posada. (s.s.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative