La Nuova Sardegna

Nuoro

Il titolo

Barbara Pintus di Posada è Miss fascino 2024

Barbara Pintus di Posada è Miss fascino 2024

La giovane ha partecipato alle finali di Santa Maria di Leuca in Puglia del concorso Fotomodella d’Italia

2 MINUTI DI LETTURA





Posada Barbara Pintus, diciotto anni da compiere a settembre, si è aggiudicata il concorso di bellezza Fotomodella d’Italia considerato dagli addetti ai lavori tra i più importanti e prestigiosi per giovani aspiranti fotomodelle, modelle, attrici che abbiano attitudini, talento ed interesse per inserirsi nel settore della moda, della televisione, dello spettacolo.

Figlia di Tatiana Rosi e Claudio Pintus, Barbara Pintus ha iniziato il suo percorso e la sua formazione alla FashionshowmodelAgency di Jessica Serra a Olbia. Dopo un primo casting in agenzia Jessica Serra le ha proposto la partecipazione al concorso di fotomodella dove si qualifica alla finale regionale giungendo l’altro ieri alla rassegna di Santa Maria di Leuca in Puglia.

Tre giorni di full immersion dove le lezioni di portamento e moda non sono mancate e con la giovane baroniese che si è subito posta in evidenza tra le 35 finaliste con il suo fascino, ma sopratutto con una grande forza di carattere cullando il suo sogno, ormai non tanto più segreto di entrare nel mondo della moda come fece la mamma tanti anni fa. Al termine delle prove, la giuria l’ha quindi eletta Miss Fascino 2024.

Il concorso nazionale Miss Fotomodella d'Italia, spiegano gli organizzatori, ha carattere artistico. Persegue lo scopo di ricercare, individuare e valorizzare volti nuovi tra le tantissime concorrenti ed in particolare ragazze che abbiano qualità fotogeniche, con spiccata propensione ad esprimere efficacemente, comunicare emotivamente, trasmettere esteticamente ed armonicamente la propria immagine. Si tratta, per queste ragazze, di una concreta possibilità di ottenere un lavoro nell’ambito della moda, ma più in generale del mondo dello spettacolo.(sergio secci)

Primo piano
Incendi

Un’altra notte di fuoco nel Nuorese: in fiamme tre auto e un furgone

Video

Olbia, uomo sale sul tetto di una palazzina e minaccia di buttarsi di sotto: ecco cosa sta succedendo

Le nostre iniziative