La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus

Riparte il Karagnani, caccia al bomber Sebastian Fraschini

Riparte il Karagnani, caccia al bomber Sebastian Fraschini

CALANGIANUS. I primi di settembre inizierà la preparazione dei ragazzi della “Karagnanj 03”. Pochi giorni, dunque, e ci si allenerà per affrontare il campionato di Terza Categoria. Lo spirito è...

1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. I primi di settembre inizierà la preparazione dei ragazzi della “Karagnanj 03”. Pochi giorni, dunque, e ci si allenerà per affrontare il campionato di Terza Categoria. Lo spirito è quello di sempre “caparbietà, gioco ma, anche spensieratezza”. Per il campionato 2014/2015 è stato confermato il mister Massimo Brundu che godrà della collaborazione di Walter Cucciari. Anche il presidente è lo stesso: Luigi Tondini. Tra i nuovi acquisti figura l’arrivo del calangianese Agostino Pirina, bomber classe 1982. Rientrano, invece, da un infortunio Davide Inzaina e Paolo Azzena. Novità anche tra i pali. In porta, infatti, ci sarà Antonio Tondini, fratello del presidente. In molti, inoltre, sperano che possa giocare tra le fila del “Karagnanj 03” anche un altro giocatore di casa.

«Si sta cercando in tutti i modi di convincere il bomber Sebastian Fraschini (foto) – dicono dalla dirigenza - di vestire la nostra maglia. Se così dovesse essere, per la categoria sarebbe un grande lusso». Per avere la rosa definitiva bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Poi si sarà pronti per affrontare il nuovo campionato. (s.d.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative