La Nuova Sardegna

Olbia

in tribunale

Scarcerato il marocchino accusato di furto

OLBIA. È stato scarcerato Jalal Hassidou, 35 anni di origine marocchina, arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri del reparto territoriale di Olbia per furto aggravato e ricettazione. Il gip del...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. È stato scarcerato Jalal Hassidou, 35 anni di origine marocchina, arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri del reparto territoriale di Olbia per furto aggravato e ricettazione. Il gip del tribunale di tempio ha accolto l’istanza del difensore, l’avvocato Crtistina Cherchi, è il giovane è ritornato a casa.

Nell'abitazione dell'uomo i militari avevano scoperto un vero e proprio bazar di merce rubata, frutto di numerosi furti commessi nei negozi della città: jeans, felpe, giubbotti, scarpe, bottiglie, caffetterie, attrezzi da lavoro ed elettrodomestici. L’arresto era stato eseguito da parte di un carabiniere in borghese che aveva sorpreso il marocchino nel tentativo di rubare cosmetici in una profumeria. Il carabiniere aveva tentato di bloccarlo, ma il giovane era riuscito a fuggire, scappando a bordo della sua Bmw. Successivamente era stato rintracciato e arrestato.

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

La storia

Ladro imbranato a Sassari: ruba l’incasso dalla salumeria ma resta schiacciato dalla serranda

di Luca Fiori
Le nostre iniziative