La Nuova Sardegna

Olbia

SULla olbia-Sassari

Scontro durante un sorpasso: ferito centauro senza patente

Scontro durante un sorpasso: ferito centauro senza patente

OLBIA. Un giovane cameriere sassarese che lavora in Costa Smeralda, V.S. di 32 anni, è rimasto lievemente ferito durante un azzardato tentativo di sorprasso che lo stesso stava effettuando sulla...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un giovane cameriere sassarese che lavora in Costa Smeralda, V.S. di 32 anni, è rimasto lievemente ferito durante un azzardato tentativo di sorprasso che lo stesso stava effettuando sulla Sassari-Olbia, all’estrema periferia della città. Il giovane, che in sella ad una potente Kawasaki 750 viaggiava a forte velocità in direzione di Olbia, mentre superava una lunga fila di auto si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto che stava per svoltare a sinistra, in un’area di accesso ad un cantiere stradale. Nel violentissimo urto la moto è letteralmente volata per aria ricadendo, decine di metri più avanti, oltre il guard rail mentre il cameriere, finito rovinosamente a terra, se l’è cavata con diverse escoriazioni e alcuni traumi di lieve entità. A soccorrere il giovane e accompagnarlo in stato di choc, per le cure del caso, al vicino ospedale Giovanni Paolo II di Olbia è stata un’ambulanza del servizio 118. Il cameriere, agli accertamenti successivi all’incidente portati avanti dagli uomini della polizia locale, è risultato senza patente di guida, essendogli stata ritirata per infrazioni tempo addietro, inoltro la moto che guidava è risultata senza copertura assicurativa.

Il cameriere è stato trattenuto in osservazione all’ospedale cittadino, mentre nei suoi confronti è scattata una denuncia penale per la guida senza patente.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative