Vincenzo Carta ancora presidente dell’associazione
OLBIA. L’Associazione ricreativa II e III età ha rinnovato il direttivo. A guidare l’associazione per i prossimi due anni, come da Statuto, sarà ancora una volta Vincenzo Carta, riconfermato...
OLBIA. L’Associazione ricreativa II e III età ha rinnovato il direttivo. A guidare l’associazione per i prossimi due anni, come da Statuto, sarà ancora una volta Vincenzo Carta, riconfermato presidente, e al suo sesto mandato. Ecco gli altri componenti: vice presidente Maria Mulas, segretaria Luciana Capozza, cassiere economo Luciano Pisano, pubbliche relazioni Stefano Degortes, sportivo ricreativo Maria Luisa Rais, dirigente di sala Teresa Fois. Probiviri: Mariangela Malaguti (presidente) e Trudda Antonio. Revisori: Tomasina Degortes (presidente) e Luigi Rossi.
L’associazione è nata 19 anni fa, con l’obiettivo di «far socializzare e togliere dall’ isolamento quella fascia sociale forse più abbandonata a se stessa, ossia gli anziani, organizzando attività turistico ricreative, viaggi, escursioni e incontri culturali», spiega Vincenzo Carta. L’associa«ione conta un centinaio di soci effettivi tesserati. «Abbiamo numerose domande di adesione in attesa di essere prese in considerazione, purtroppo la sede non è molto grande», spiega ancora Carta. Che ha convocato l’assemblea generale dei soci per il 7 maggio alle 16 (un’ora dopo in seconda convocazione), nella sede sociale di via Parma 5.