La Nuova Sardegna

Olbia

BORTIGIADAS 

Aprirà presto il cantiere verde, un aiuto per i tanti disoccupati

BORTIGIADAS. Anche il Comune di Bortigiadas risulta fra gli enti finanziati per la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Il più piccolo paese gallurese, guidato dal primo...

1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Anche il Comune di Bortigiadas risulta fra gli enti finanziati per la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo. Il più piccolo paese gallurese, guidato dal primo cittadino Emiliano Deiana, è risultato essere al 37esimo posto della graduatoria regionale e ha ottenuto, così, un finanziamento pari a oltre 56mila euro che saranno utilizzati per realizzare un cantiere comunale a favore dei disoccupati locali.

«Prosegue l'impegno dell'amministrazione comunale per supportare i nostri concittadini che sono senza lavoro e che hanno necessità di avere un reddito attraverso l'impegno a favore della nostra comunità e dell'ambiente», commentano il sindaco Emiliano Deiana e l'assessore comunale alla difesa dell'ambiente Marcello Sechi. Ora si passa alla fase operativa, Tutto è pronto per dare lavoro e sistemare il verde del paese. Nelle prossime settimane, infatti, sarà attivo il cantiere verde "annualità 2017" le cui procedure di trasparenza saranno rese note attraverso il sito istituzionale, la pagina Facebook del Comune di Bortigiadas e le pubblicazioni di legge. (s.d.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative