Olbia, continuava a evadere dagli arresti domiciliari: 21enne scoperto e rinchiuso nel carcere di Bancali
Il giovane si trovava infatti già sottoposto alla misura cautelare perché indagato di aver compiuto diversi furti tra Olbia e Palau
Olbia I carabinieri della Stazione di Olbia Centro, insieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato e condotto al carcere di Bancali un ventunenne. Il reato contestato è di evasione.
Il giovane si trovava infatti già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari perché indagato di aver compiuto diversi furti tra Olbia e Palau. Tuttavia, in occasione dei controlli sul luogo di detenzione domiciliare, i militari constatavano in diverse occasioni la sua assenza: in particolare, nel mese in corso veniva denunciato quattro volte per il reato di evasione.
La procura della Repubblica di Tempio Pausania ha quindi richiesto e ottenuto l’aggravamento della misura in corso che ha portato, oggi martedì 29 agosto, alla conduzione del giovane in carcere.
I carabinieri che hanno svolto le indagini sono riusciti ad intercettare il detenuto e a eseguire il provvedimento dopo circa un giorno di ricerche, a seguito dell’ultima evasione perpetrata dallo stesso.