La Nuova Sardegna

Olbia

L’iniziativa

“Natale a Golfo Aranci”, al via il social challenge natalizio

“Natale a Golfo Aranci”, al via il social challenge natalizio

Con uno scatto bisognerà immortalare la bellezza del paese vestito a festa

1 MINUTI DI LETTURA





Golfo Aranci Il Comune lancia l'entusiasmante challenge fotografico “Natale a Golfo Aranci” all'interno del progetto “Golfo Aranci mon amour”. Senza fini di lucro, l'iniziativa mira a esaltare il territorio, gli eventi e le tradizioni natalizie locali. Il challenge, aperto fino alle 10 del 18 dicembre, propone di trasformare Golfo Aranci in una destinazione turistica invernale ideale, catturando la magia delle festività tramite la fotografia. Il tema richiede immagini di momenti natalizi vissuti nella località, spaziando da eventi a decorazioni caratteristiche.

Ogni partecipante può inviare fino a 5 fotografie entro la scadenza tramite il modulo di iscrizione al link bit.ly/golfoarancichallenge. Le immagini, libere nella creatività, devono rappresentare in modo eloquente il territorio di Golfo Aranci. Durante il challenge, tutte le fotografie ricevute saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale @golfoaranciturismosardegna.

La valutazione avverrà tramite voti online dal 20 al 27 dicembre 2023. Entro il 29 dicembre, saranno annunciate le tre fotografie più votate. Le opere vincitrici saranno protagoniste sulle piattaforme ufficiali del Comune e come stories, mentre le immagini saranno stampate e esposte presso l'Infopoint turistico di Golfo Aranci o in una sede designata per la stagione estiva.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare social@golfoarancimonamour.it entro il 15 dicembre 2023 alle 12.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative