La Nuova Sardegna

Olbia

L’incidente

Contromano, ubriaco e senza patente: con la Porsche contro un taxi a Porto Cervo

Contromano, ubriaco e senza patente: con la Porsche contro un taxi a Porto Cervo

Giovane russo multato e denunciato dalla polizia stradale di Olbia: il permesso di guida era contraffatto e il suo tasso alcolemico superava di oltre 3 volte il limite consentito

16 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Si è messo alla guida di una Porsche Carrera 4S presa a noleggio nel cuore di Porto Cervo: ma, ubriaco fradicio, ha percorso la strada contromano e ha preso in pieno un taxi. E’ accaduto attorno all’una del mattino dell’8 luglio, proprio a pochi passi dal porto. Sul posto si è precipitata una pattuglia del distaccamento della polizia stradale di Olbia guidata da Andrea Migliore e coordinata dal comandante provinciale Inti Piras.

Gli agenti hanno subito identificato il giovane conducente responsabile dell’incidente: si trattava di un russo che stava trascorrendo le vacanze a Porto Cervo. Non riusciva nemmeno a reggersi in piedi e i risultati dell’alcoltest hanno confermato un tasso di oltre 3 volte superiore al limite consentito. E poi aveva anche  una patente falsa. E’ stato quindi consultato un esperto in falso documentale, che ha confermato la contraffazione. Oltre a una sanzione amministrativa di 5mila euro, il giovane è stato denunciato per aver causato l’incidente in stato di ebbrezza e per il possesso di una patente finta.  

In Primo Piano
Il fatto del giorno

In Sardegna più pensioni che buste paga: «Puntiamo sulla formazione»

di Andrea Sini

Sardegna

Alghero, una donna rischia di annegare e ha un infarto alle Bombarde: interviene l'elisoccorso

Le nostre iniziative