La Nuova Sardegna

Olbia

Musica

Golfo Aranci, tutto pronto per il concerto di Gigi D’Alessio

Golfo Aranci, tutto pronto per il concerto di Gigi D’Alessio

L’evento gratuito si terrà giovedì 25 luglio, in piazza Cossiga, alle 22. Allestiti tre parcheggi e un info point

23 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Golfo Aranci Si attende il pubblico delle grandi occasioni, a Golfo Aranci, per il concerto di Gigi D’Alessio, in programma giovedì 25 luglio. La serata si terrà in piazza Cossiga con inizio alle 22. Sarà un concerto gratuito, l’unico inserito nel Tour estivo 2024 programmato dal cantante napoletano. Ecco le informazioni utili per accedere agli spazi riservati al concerto. Sono stati allestiti tre grandi parcheggi (Balimedda, Marconi e Porto ) e un  info Point. Piazza Cossiga è stata allestita seguendo le indicazioni dell’artista, per accogliere i fans in arrivo da ogni angolo dell’isola e non solo. L’accesso alla piazza sarà consentito a partire dalle ore 19, dopo il Il soundcheck dell’artista e del suo gruppo.

Gigi D’Alessio abbraccerà il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e tanti altri ancora. Ma  canterà anche le nuove canzoni dall’album “Fra”, come il singolo appena pubblicato “Nu dispietto” che ha scatenato tra i fan il toto-nomi sull’identità misteriosa della voce di donna che si intreccia nel brano con quella di Gigi.

Sul palco con Gigi D’Alessio : Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione). Importante il servizio di security e di assistenza al pubblico, predisposto per l’evento. L’appuntamento del 25 luglio è organizzato dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu con il sostegno del Comune di Golfo Aranci.

In Primo Piano
Paura in via Napoli

Sassari, investe mamma e bimbo di due anni nel passeggino e non si ferma per i soccorsi

Le nostre iniziative