La Nuova Sardegna

Olbia

Carabinieri

Olbia, pestato a sangue davanti a una sala giochi: è grave

Olbia, pestato a sangue davanti a una sala giochi: è grave

Dopo uno scontro verbale la la lite è degenerata: 30enne ricoverato a Sassari

02 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Un giovane è stato brutalmente picchiato durante una lite avvenuta all’esterno di un locale, in via Vittorio Veneto, e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sassari. Sull’episodio indagano i carabinieri di Olbia che avrebbero già identificato l’aggressore.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, fuori da una sala giochi. Sia l’aggressore che la vittima (che ha circa 30 anni), sono romeni. Non è chiaro cosa sia accaduto tra i due, quale sia stato il motivo che ha fatto esplodere la violenta lite. Fatto sta che hanno cominciato a discutere e subito dalle parole si è passati ai colpi, con il 30enne brutalmente pestato dal connazionale. All’aggressione hanno assistito alcune persone che hanno chiamato l’ambulanza che ha soccorso il ferito. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, e si è reso necessario il trasferimento all’ospedale di Sassari.

I carabinieri hanno sentito i testimoni e si sono messi subito sulle tracce dell’aggressore. L’uomo sarebbe stato già rintracciato. (t.s.)

In Primo Piano
La strage di Nuoro

Il silenzio del 14enne superstite davanti alle tre bare bianche

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative