La Nuova Sardegna

Oristano

solarussa

Minaccia con un coltello l’ex moglie: romeno arrestato

SOLARUSSA. Si è introdotto abusivamente nell'abitazione dell’ex moglie e dopo una vivace discussione ha minacciato la donna con un coltello. Per l’uomo, un romeno di 34 anni, sono così scattate le...

1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Si è introdotto abusivamente nell'abitazione dell’ex moglie e dopo una vivace discussione ha minacciato la donna con un coltello. Per l’uomo, un romeno di 34 anni, sono così scattate le manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L’episodio si è verificato sabato scorso a Solarussa, dove da anni vive la moglie del romeno. La donna si era separata a causa dei continui maltrattamenti subiti per mano dell'ex marito. Due giorni fa l’uomo ha forzato la porta di ingresso dell’abitazione dell’ex consorte ed è entrato in casa.

Dopo una vivace discussione l’uomo, come hanno accertato i carabinieri della stazione di Villaurbana, ha minacciato di morte l’ex moglie con un coltello da cucina. È stata la donna a chiamare i carabinieri quando la situazione rischiava di degenerare. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno recuperato il coltello e fermato il romeno. Ora dovrà rispondere dei reati di tentate lesioni personali aggravate, minacce aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento. (e. s.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative