La Nuova Sardegna

Oristano

BOSA

Croce rossa cerca volontari

BOSA. “Diventa anche tu volontario della Croce Rossa”. Questo l'appello e lo slogan della campagna di tesseramento che campeggia sugli stampati distribuiti in questi giorni nella città del Temo e nel...

1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. “Diventa anche tu volontario della Croce Rossa”. Questo l'appello e lo slogan della campagna di tesseramento che campeggia sugli stampati distribuiti in questi giorni nella città del Temo e nel territorio dai volontari del Comitato Locale della Croce Rossa di Bosa. Sono infatti aperte le iscrizioni al corso base, propedeutico alla possibilità di svolgere attività operativa nell'associazione che occupa di volontariato sanitario e protezione civile e che svolge un importante ruolo sociale e di grande aiuto a tante persone in difficoltà.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il termine del 15 novembre. Il personale della Croce Rossa è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per raccogliere le domande dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 nella sede di via Don Sturzo a Bosa Marina, a cui ci si può rivolgere anche telefonicamente contattando il numero 0785 376044.

La sede operativa, sempre in via Don Sturzo, è invece aperta dalle 18 alle 24, in questo caso il numero di telefono da contattare per gli aspiranti volontari è il 0785 373818.(al.fa.)

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative