La Nuova Sardegna

Oristano

sedilo

Il segreto dei pani speciali svelato domani in una mostra

SEDILO. Manifestazione sui pani speciali, o meglio chiamati “conditi”, organizzata dalla Pro Loco di Sedilo e dall'associazione Tyrsus in collaborazione con il Comune, Agenzia Regionale Laore...

1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. Manifestazione sui pani speciali, o meglio chiamati “conditi”, organizzata dalla Pro Loco di Sedilo e dall'associazione Tyrsus in collaborazione con il Comune, Agenzia Regionale Laore Sardegna e le Pro Loco del Barigadu e Guilcier in piazza E’Sena venerdì alle 18.

L’iniziativa, inserita all’interno del circuito regionale “nel nome del pane”, prevede una tavola rotonda introdotta dal sindaco Alessio Petretto, dal presidente della Pro Loco Pietro Carta e dal presidente della Tyrsus di Sedilo Franca Mula, a cui seguiranno gli interventi di Gerardo Piras, dell’Agenzia Laore, di Raffaele Sestu, presidente dell’Unione delle Pro Loco sarde, del dirigente scolastico Carlo Passiu, sul ruolo della scuola nell’educazione alimentare, e di Maurilio Petretto, che illustrerà i progetto per il territorio della Tyrsus.

Durante la manifestazione sarà possibile scoprire e degustare le diverse tipologie di pani speciali presso gli stand delle numerose Pro Loco del Guilcer Barigadu.

Primo piano
Grandi eventi

I sindaci di Sassari e Alghero: «Capodanno eccezionale ma ora si deve programmare»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative