Auto vola fuori strada tra Narbolia e Riola Sardo, tra i feriti anche una bambina
Per uno dei passeggeri è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale con l’elicottero a Sassari, gli altri sono al San Martino di Oristano
Narbolia Spaventoso volo per una macchina che è uscita di strada mentre percorreva la Provinciale 11 che unisce il paese e Riola Sardo. A bordo dell’auto c’erano tre persone di un’unica famiglia, un gruppo di turisti in vacanza nella zona. La macchina, dopo che il guidatore ha perso il controllo, è finita direttamente sul campo adiacente con la parte anteriore puntata sul terreno, nel punto in cui c’è il greto di un canale a pochi metri dalla carreggiata.
Dopo la richiesta di soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano e un’equipe del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai tre occupanti – marito, moglie e una bambina di pochi anni – tutti feriti. Una di loro, che all’inizio sembrava in condizioni serie, è stata trasferita con l’elicottero dell’Areus in ospedale a Sassari, mentre le altre due sono state portate in ambulanza al San Martino di Oristano.
Nessuno, come confermano i carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, è in pericolo di vita o in condizioni serie.