Auto fuori controllo si ribalta e scavalca il guardrail: a bordo mamma e due bimbi
Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Oristano per estrarre la famiglia dall’abitacolo
Terralba Pauroso incidente poco prima della mezzanotte di ieri, giovedì 12 dicembre, lungo la 131 nel tratto di strada tra Terralba e Marrubiu al chilometro 76. Una signora con i due figli di due anni e di sei mesi, sono miracolosamente rimasti illesi dopo che la mamma alla guida ha perso il controllo del mezzo che è poi finito fuori strada dopo essersi ribaltato e aver scavalcato il guardrail terminando la sua corsa nel campo adiacente.
L’auto che viaggiava verso Sassari ha subito notevoli danni, ma per fortuna le persone all'interno dell’abitacolo, non hanno riportato traumi particolari, nonostante siano state tutte poi portate all’ospedale per accertamenti.
Per estrarre dell'abitacolo la mamma e i due bambini è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, intervenuti assieme al 118 e ai carabinieri che ora dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente che poteva avere conseguenze tragiche. Decisivo è stato l'utilizzo di tutti i presidi di sicurezza che hanno evitato il peggio assieme a una buona dose di fortuna.