La Nuova Sardegna

Le notti di Leonardo Di Caprio al Billionaire

Le notti di Leonardo Di Caprio al Billionaire

PORTO CERVO. Leo Di Caprio è ormai un abitué della Costa Smeralda. Un anno dopo il suo blitz di un giorno per partecipare a una festa privata di un amico, il grande attore americano è tornato a Porto...

2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Leo Di Caprio è ormai un abitué della Costa Smeralda. Un anno dopo il suo blitz di un giorno per partecipare a una festa privata di un amico, il grande attore americano è tornato a Porto Cervo. Sabato ha trascorso una notte folle al Billionaire, il club di Flavio Briatore in cui era stato già ospite cinque anni fa in occasione di una delle favolose feste di compleanno del gioielliere Fawaz Gruosi, mentre ieri ha girato per Porto Cervo, inseguito dai paparazzi a caccia di immagini esclusive.

Sabato Di Caprio è arrivato praticamente in incognito al Billionaire, cercando di mimetizzarsi visto che sfoggiava un barbone da santone e l'immancabile cappellino. Per il resto una camicia marrone a quadretti con le maniche rimboccate un paio di jeans scuri. Nonostante il look anonimo, è stato però immediatamente notato da alcune persone, prima di finire all'interno del blindatissimo privè del Billionaire dove ha tirato sino a notte fonda, lasciando il locale di Briatore solo intorno alle 5 del mattino. Ad accompagnarlo un gruppo di amici e alcune bellissime ragazze, con cui ha prima cenato nell’esclusivo ristorante del club sulla terrazza per poi trasferirsi in discoteca a ballare. Qui è stato anche beccato da un fotografo mentre assestava una «palpata» osè nel fondoschiena di una delle amiche che erano con lui.

Ieri Di Caprio è comparso nel tardo pomeriggio a Porto Cervo. Divertente l’intermezzo all’Aqua Lounge all’interno dello Yacht Club Costa Smeralda. Di Caprio era entrato nel locale per acquistare dell’olio, ma vistosi inseguito dai paparazzi si è addirittura nascosto nelle cucine del ristorante, aperto proprio in questa stagione estiva. Una scena che sembrava tratta dal bellissimo film «Prova a prendermi» in cui impersonava un abile truffatore vanamente inseguito da Tom Hanks. (en.g.)

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative