Quattro chili di droga in casa arrestata una coppia
CAGLIARI. Quattro chili di droga sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Cagliari in un nuovo blitz nel quartiere di Mulinu Becciu, dov’è stata arrestata una coppia. Nell’abitazione di Efisio...
CAGLIARI. Quattro chili di droga sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Cagliari in un nuovo blitz nel quartiere di Mulinu Becciu, dov’è stata arrestata una coppia. Nell’abitazione di Efisio Polastri, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, e della sua compagna Claudia Nioi, un’ambulante di 35, gli agenti dell’antidroga hanno sequestrato hascisc, cocaina e marijuana quasi tutto nascosto in camera da letto. Nell’appartamento di via Piero della Francesca 7 occupato dalla coppia, oltre alla droga nascosta nell’armadio della camera da letto, è stato trovato materiale per confezionare le dosi.
I due, su disposizione del pm di turno, sono finiti in carcere a Uta per detenzione di droga ai fini di spaccio. Gli agenti erano sulle tracce della coppia. Da tempo seguivano il viavai e avevano individuato quale doveva essere il luogo in cui persone di diverse età andavano a tutte le ore del giorno e a volte anche della notte.
Un movimento che non era sfuggito agli agenti impegnati nel controllo del territorio proprio per arginare lo spaccio delle sostanze stupefacenti.