La Nuova Sardegna

Silvestri a Sassari, al via la prevendita

Silvestri a Sassari, al via la prevendita

Il live del cantante sarà l’anteprima dell’edizione 2016 del festival “Abbabula”

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al via la prevendita per il concerto di Daniele Silvestri del 7 maggio al Nuovo Teatro Comunale di Sassari. Il costo dei biglietti è di 28 euro in platea e di 23 euro in galleria. Le prevendite possono essere acquistate a Sassari in via Tempio 65, presso la sede della Cooperativa Le Ragazze Terribili, organizzatrici dell'evento, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30. Infoline 079278275.

Il concerto rappresenta l'anteprima dell’edizione 2016 del Festival Abbabula, evento dedicato alla musica e alle parole d'autore organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili.

Daniele Silvestri, reduce dalla fortunata avventura insieme a Niccolò Fabi e Max Gazzè, torna con un album di inediti, per la prima volta in vent’anni di carriera farà un tour interamente teatrale e per la prima volta il lavoro sul live si svilupperà contemporaneamente al lavoro sul disco, una sorta di allestimento in progress.

I concerti inizieranno il 27 febbraio con la data zero di Foligno e faranno tappa nei principali teatri, portando in giro Silvestri e la sua band fino alle date del 6 maggio a Cagliari e del 7 maggio a Sassari. Non si hanno invece dettagli sull'album, il cui progetto – racconta Silvestri – «è nato a Lecce, assieme a un gruppo di musicisti che ho scelto per le loro eccellenti doti» .

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

La storia

Ladro imbranato a Sassari: ruba l’incasso dalla salumeria ma resta schiacciato dalla serranda

di Luca Fiori
Le nostre iniziative