La Nuova Sardegna

Al Bano e Romina in un bar del Poetto

Al Bano e Romina in un bar del Poetto

Erano proprio loro: i frequentatori dei baretti del Poetto hanno impiegato poco tempo a riconoscere una delle coppie storiche dello spettacolo italiano, Al Bano e Romina Power, che si aggiravano...

1 MINUTI DI LETTURA





Erano proprio loro: i frequentatori dei baretti del Poetto hanno impiegato poco tempo a riconoscere una delle coppie storiche dello spettacolo italiano, Al Bano e Romina Power, che si aggiravano sulla spiaggia cagliaritana. Non si trattava però di una vacanza: i due erano a Cagliari per girare una puntata del programma televisivo “Così lontani così vicini”, che va in onda su Rai 1 dallo scorso venerdì in prima serata per sei puntate.

Il set utilizzato, ieri mattina, è stato quello del ristorante bar Frontemare, al Poetto di Quartu. La storia trattata riguarda un fratello e una sorella di Cagliari che non si incontravano da oltre 30 anni.

Nella foto, Al Bano e Romina Power posano con i coniugi titolari del locale, Betty Bertini e Giorgio Matta, che hanno acconsentito molto volentieri a mettere a disposizione il bel locale affacciato

sulla spiaggia per le riprese.

Il programma TV, arrivato alla terza edizione, per la prima volta è condotto da Al Bano insieme con Romina. L'esordio di venerdì scorso ha registrato un ottimo risultato, con oltre 4 milioni di telespettatori e uno stare del 16,18 per cento.

Primo piano
La storia 

Il racconto di una commessa: «Pagata solo 3,50 euro l’ora per lavorare nei festivi»

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Le nostre iniziative